mercoledì 7 novembre 2007

La Nuova Croma

Mio papa', ormai un navigatore provetto della rete, mi ha mandato oggi un'email per avvertirmi che e' stata presentata la nuova Croma.
Ad essere onesto, questa notizia me l'ero persa, anche se mi pare di ricordare che l'Albe mi aveva detto qualcosa a riguardo, qualche mese fa.
Sono andato a dare un'occhiata alle foto della nuova versione, e non riesco a decidere se mi piace di piu' o no di quella vecchia .. e quindi ho pensato di chiedere a voi.

Vi piace di piu' la versione nuova:



Oppure quella del MAO:



O magari nessuna delle due :-( .....

3 comments:

Anonimo ha detto...

ma quella del Mao nettamente!! :-)

IL MAO ha detto...

grazie per il supporto morale, adesso posso andare a letto tranquillo :-)

Anonimo ha detto...

secondo me la piu' bella e' quella sotto di colore bianco... X11.