domenica 1 aprile 2012

Le vacanze continuano ...


C'ho messo un po' a decidere come comunicare questa notizia, e poi ho pensato che la cosa migliore fosse postarla sul blog e guardare al bicchiere mezzo pieno, il lato positivo della cosa (vedere il titolo del post)
La notizia è che nel tardo pomeriggio di venerdì la mia ex-nuova ditta mi ha comunicato che il management americano aveva deciso di delocalizzare parte delle nuove attività, e quindi invece di assumere due persone a Monaco, io e un giovane ingegnere, avrebbero assunto 5 persone in India. Avendo io un contratto già firmato ed essendo la notifica arrivata prima della fine di Marzo, verrò pagato per 3 settimane senza mai cominciare a lavorare e da Maggio sarò di nuovo "libero" di continuare le mie vacanze ;-)
Quindi ho pensato di andare in cantina a cercare la mia sedia da campeggio (vedi foto) con la quale potrò passare dei bei pomeriggi primaverili al parco a cercare un nuovo lavoro, leggere dei libri, guardare le paperelle, e magari potrei anche ricominciare a pescare :-)

1 comments:

Checco ha detto...

Certo, se iniziano a delocalizzare anche in Germania le prospettive sono NEGRE per tutti. In bocca al lupo per la ricerca!