lunedì 1 luglio 2013

X Games ... Foto & Video

Gli X Games che hanno attirato migliaia di visitatori all'Olympiapark durante il weekend sono stati anche un grande evento mediatico, con tutte le gare delle diverse discipline "estreme" trasmesse in diretta dalla rete ESPN.
Naturalmente anch'io durante le mie visite mi sono divertito a scattare qualche foto e girare qualche video, pur consapevole che la mia attrezzatura non è certo quella più adatta per eventi sportivi di questo tipo.
Poi domenica sera, stanco delle fatiche del weekend, mi sono seduto un paio d'ore al computer per mettere ordine al materiale raccolto: così ne è venuto fuori un video di qualche minuto con un mix di foto e video :-)



E mentre aspettavo che il computer completasse la fase di post-produzione, ho pensato che non potevo esimermi dal caricare anche le foto tra i miei album online.

(tuttoschermo)

Per finire, visto che il video deve anche essere caricato online e ci vuole un po' di tempo per trasferire quasi 500MB, nell'attesa ho dato un'occhiata in rete e ho raccolto qualche altra foto e gli highlights delle gare su Storify ;-)

0 comments: